La Skiarena Due Paesi tra Tirolo e Alto Adige

La nuova Skiarena Due Paesi permette di godersi la neve tra Austria e Italia e più precisamente tra Nauders al Passo Resia e Solda in Val Venosta. Così, sciatori grandi e piccoli possono sfruttare ben cinque aree sciistiche con un unico skipass. Il biglietto dà accesso a cinque comprensori sciistici per complessivamente 211 km di piste. I visitatori possono scegliere tra il biglietto plurigiornaliero e lo stagionale. Inoltre si propongono anche degli skipass a scelta individuale, settimane speciali a prezzi vantaggiosi e skipass per famiglie, validi illimitatamente nelle cinque aree sciistiche Belpiano-Malga San Valentino, Watles, Solda all’Ortles, Trafoi all’Ortles e Nauders in Austria.

La Skiarena Due Paesi è disponibile presso le cinque aree sciistiche in Val Venosta e a Nauders.

Aree sciistiche aderenti:

La Skiarena Due Paesi è disponibile presso le cinque aree sciistiche in Val Venosta e a Nauders. Gli skipass giornalieri e pomeridiani sono disponibili presso le singole aree sciistiche. Per ulteriori informazioni e un listino prezzi dettagliato cliccate qui...

Vista dal Lechtlhof in inverno
Vista dal Lechtlhof in inverno

Biglietto sci di fondo Val Venosta

Il biglietto per sci di fondo Val Venosta consente l'accesso a tutte le piste e i percorsi della Val Venosta. Stile classico o skating, con circa 109 chilometri di piste il divertimento è garantito per tutti gli amanti dello sci di fondo.

Proposte di escursioni con gli sci o con le ciaspole

Il sorgere del sole al maso Lechtl
Il sorgere del sole al maso Lechtl
Noi utilizziamo cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la memorizzazione di tali cookie sul suo dispositivo.
Informazioni