Skiarena Val Venosta

Da Passo Resia a Solda all’Ortles 5 aree sciistiche, un solo skipass! La Skiarena Val Venosta a partire da 71 Euro per uno skipass di due giorni? Non è un sogno! Il carosello sciistico della Val Venosta vi aspetta con cinque fantastiche aree sciistiche e ben 133 km di piste perfettamente preparate. E per raggiungere in modo rapido e senza code quota 3.250 m non c’è che l’imbarazzo della scelta fra 39 impianti di risalita.

Aree sciistiche aderenti:

Skiarena Val Venosta

Gli skipass Skiarena Val Venosta sono in vendita presso tutte le aree sciistiche aderenti. Ovviamente rimangono disponibili anche i giornalieri e i pomeridiani per ogni singola area. La Skiarena Val Venosta propone tante offerte personalizzate, su misura per le diverse esigenze. Per ulteriori informazioni e un listino prezzi dettagliato cliccate qui...

Vista dal Lechtlhof in inverno
Vista dal Lechtlhof in inverno

Biglietto sci di fondo Val Venosta

Il biglietto per sci di fondo Val Venosta consente l'accesso a tutte le piste e i percorsi della Val Venosta. Stile classico o skating, con circa 109 chilometri di piste il divertimento è garantito per tutti gli amanti dello sci di fondo.

Proposte di escursioni con gli sci o con le ciaspole

Il sorgere del sole al maso Lechtl
Il sorgere del sole al maso Lechtl
Noi utilizziamo cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la memorizzazione di tali cookie sul suo dispositivo.
Informazioni