La Skiarena Due Paesi tra Tirolo e Alto Adige
La nuova Skiarena Due Paesi permette di godersi la neve tra Austria e Italia e più precisamente tra Nauders al Passo Resia e Solda in Val Venosta. Così, sciatori grandi e piccoli possono sfruttare ben cinque aree sciistiche con un unico skipass. Il biglietto dà accesso a cinque comprensori sciistici per complessivamente 211 km di piste. I visitatori possono scegliere tra il biglietto plurigiornaliero e lo stagionale. Inoltre si propongono anche degli skipass a scelta individuale, settimane speciali a prezzi vantaggiosi e skipass per famiglie, validi illimitatamente nelle cinque aree sciistiche Belpiano-Malga San Valentino, Watles, Solda all’Ortles, Trafoi all’Ortles e Nauders in Austria.
La Skiarena Due Paesi è disponibile presso le cinque aree sciistiche in Val Venosta e a Nauders.
Aree sciistiche aderenti:
- Watles: www.watles.net
- Solda: www.seilbahnensulden.it
- Trafoi: www.trafoi.com
- Belpiano - Malga S. Valentino: www.schoeneben.it
- Nauders: www.nauders.com
La Skiarena Due Paesi è disponibile presso le cinque aree sciistiche in Val Venosta e a Nauders. Gli skipass giornalieri e pomeridiani sono disponibili presso le singole aree sciistiche. Per ulteriori informazioni e un listino prezzi dettagliato cliccate qui...
Biglietto sci di fondo Val Venosta
Il biglietto per sci di fondo Val Venosta consente l'accesso a tutte le piste e i percorsi della Val Venosta. Stile classico o skating, con circa 109 chilometri di piste il divertimento è garantito per tutti gli amanti dello sci di fondo.
- Centro di sci nordico a Slingia
informazioni...