Eventi

Avvento in Val Venosta ...
assaggiare, scoprire e sentire

 

  • Il Lechtlhof in inverno >> più fotoIl Lechtlhof in inverno >> più foto

Se siete in cerca di una vacanza lontana dalla città e dallo stress, in mezzo alla natura, circondati da prati, boschi e da un panorama spettacolare, allora siete proprio nel posto giusto.
Vi presentiamo il soleggiato “Lechtlhof” a Malles Venosta, un maso biologico e a gestione familiare che offre un’ esperienza unica per tutta la famiglia: il prato giochi per i bambini, le allegre grigliate, le passeggiate e le escursioni rendono le vacanze nei nostri appartamenti suggestive ed indimenticabili.

Non a caso, un vecchio detto dice:

„Pinet, Lechtl e Tappein
sono i masi piú belli nel nostro territorio.“

Chi ci verrà a trovare, se ne accorgerà subito!

  • Famiglia Theiner - LechtlhofFamiglia Theiner - Lechtlhof

Il maso “Lechtl” si trova a 1.400 metri di altitudine a Monteschino, sopra Malles Venosta sul Monte Sole. È aperto tutto l’anno ed offre molte possibilità per tutti gli ospiti!

Senza barriere! Non sono molti i masi che possono proporre una vacanza per persone disabili, invece il maso Lechtl, con l’accogliente appartamento ”Malettes” sí. Anche lo spazio esterno del maso è stato progettato senza barriere architettoniche per tenere conto delle esigenze di tutti.

Il secondo appartamento “Plattei” invece, appena rinnovato, è caratterizzato da un`atmosfera accogliente, grazie ai mobili in legno e lo stile rustico.

Le auguriamo una vacanza indimenticabile e siamo lieti di darvi il benvenuto fin da ora!

La famiglia Theiner